Just as relations between the Afghan Government and the insurgents are subject to common article 3 of the Geneva Conventions, the armed forces of the Soviet Union, if engaged in military operations against insurgents, should be equally committed to respecting at least that common article. The treaty of friendship between Afghanistan and the U.S.S.R. may provide a legal basis for the presence of these troops on Afghan soil, but it cannot free the intervening party from its international obligations towards the other party to an armed conflict. Neither a bilateral treaty pledging assistance, including military aid, nor authorization in another form can have any influence on the applicability of international humanitarian law to the armed conflict.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Così come le relazioni tra il governo afghano e insorti sono soggette a comune articolo 3 delle convenzioni di Ginevra, le forze armate dell'Unione Sovietica, se impegnato in operazioni militari contro gli insorti, dovrebbe essere altrettanto impegnate a rispettare almeno tale articolo comune. Il trattato di amicizia tra Afghanistan e U.R.S.S. può fornire una base giuridica per la presenza di queste truppe sul suolo afghano, ma esso non può liberare la parte interveniente da obblighi internazionali nei confronti di altra parte ad un conflitto armato. Né un trattato bilaterale garantivano assistenza, compresi gli aiuti militari, né autorizzazione in un'altra forma può avere alcuna influenza sull'applicabilità del diritto internazionale umanitario del conflitto armato.
Si prega di attendere..

Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Proprio come le relazioni tra il governo afghano e gli insorti sono soggette a articolo comune 3 delle Convenzioni di Ginevra, le forze armate dell'Unione Sovietica, se impegnati in operazioni militari contro i ribelli, dovrebbero essere ugualmente impegnati a rispettare almeno questo articolo comune. Il trattato di amicizia tra l'Afghanistan e l'URSS può fornire una base giuridica per la presenza di queste truppe sul suolo afghano, ma non riesce a liberarsi della interveniente dai suoi obblighi internazionali verso l'altra parte a un conflitto armato. Né un trattato bilaterale promettendo assistenza, compresi gli aiuti militari, né autorizzazione in un'altra forma può avere alcuna influenza sulla applicabilità del diritto internazionale umanitario del conflitto armato.
Si prega di attendere..

Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
USSD le relazioni tra la First Lady Governo e i ribelli sono soggetti a limitazioni /etc 3 delle Convenzioni di Ginevra, le forze armate dell'Unione Sovietica, se è impegnato in operazioni militari contro i ribelli, dovrebbe essere equаlly singola base a respeсting almeno che "salvagente /ecc. Il trattato di amicizia tra l'Afghanistan e l'U. R. S. S.Può fornire una base giuridica per la presenza di queste divertenti sulla First Lady del suolo, ma questo non può liberare la parte che interviene da i suoi obblighi internazionali nei confronti dell'altra parte di un conflitto armato. Né un trattato bilaterale promettendo assistenza, aiuto militare,Molto difficile autorizzazione in altra forma può avere alcuna influenza sulla аppliсаbility del diritto internazionale umanitario del conflitto armato.
Si prega di attendere..
