The third phase of the conflict, the post-war period, is the hypothetical situation characterized by the majority of countries of the international community recognizing the legitimacy of the government in power in Phnom Penh and abandoning the government of the Democratic Republic of Kampuchea. In this hypothesis, the presence of Vietnamese armed forces in Cambodia, with the consent of the government of the People's Republic of Kampuchea, no longer would be subject to the law of war. As long as that government's armed forces were involved in an armed conflict with the Khmer Rouge or other groups of insurgents, common article 3 of the Geneva Conventions would remain applicable. The majority of commentators would find that the relations between the Vietnamese armed forces and the opposing parties likewise would be subject to the law of non-international armed conflicts.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
La terza fase del conflitto, il periodo post-bellico, è la situazione ipotetica caratterizzata dalla maggior parte dei paesi della comunità internazionale riconoscendo la legittimità del governo al potere a Phnom Penh e abbandonando il governo della Repubblica della Kampuchea democratica. In questa ipotesi, la presenza delle forze armate vietnamite in Cambogia, con il consenso del governo della Repubblica popolare della Kampuchea, non sarebbe non più soggette alla legge della guerra. Finché le forze armate del governo che sono stati coinvolti in un conflitto armato con i Khmer rossi o altri gruppi di insorti, comune articolo 3 delle convenzioni di Ginevra rimarrebbe applicabile. La maggior parte dei commentatori avrebbe trovato che le relazioni tra le forze armate vietnamite e le parti opposte allo stesso modo sarebbero soggetti al diritto dei conflitti armati non internazionali.
Si prega di attendere..
![](//itimg.ilovetranslation.com/pic/loading_3.gif?v=b9814dd30c1d7c59_8619)
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
La terza fase del conflitto, il dopoguerra, la situazione ipotetica caratterizzata dalla maggior parte dei paesi della comunità internazionale che riconoscono la legittimità del governo in carica a Phnom Penh e abbandonando il governo della Repubblica democratica del Kampuchea. In questa ipotesi, la presenza delle forze armate vietnamite in Cambogia, con il consenso del governo della Repubblica Popolare di Kampuchea, non sarebbe soggetto alla legge di guerra. Sarebbe Finché le forze armate del governo sono stati coinvolti in un conflitto armato con i Khmer Rossi o di altri gruppi di insorti, articolo 3 comune delle Convenzioni di Ginevra restano applicabili. La maggior parte dei commentatori sarebbe scoprire che i rapporti tra le forze armate vietnamite e le parti opposte allo stesso modo sarebbero soggetti alla legge dei conflitti armati non internazionali.
Si prega di attendere..
![](//itimg.ilovetranslation.com/pic/loading_3.gif?v=b9814dd30c1d7c59_8619)