Groups opposed to the force's presence in Lebanon claim it is an occupying force. In support of this theory, these opponents point to the hostility of the Lebanese population towards the Syrian troops, who are said to behave like occupying forces. Nevertheless, the legal argument may be made that the requisite inimical character, an essential aspect of a belligerent occupation, has been missing from the moment the Arab Peace-Keeping Force was created with the consent of the Lebanese Government through the Riyadh Agreements of October 21, 1976. Moreover, talk of occupation of a country is hardly appropriate when the so-called occupying troops are under the command of the Head of State of the same country.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Gruppi contrari alla presenza della forza nel Libano sostengono che si tratta di una forza d'occupazione. A sostegno di questa teoria, questi avversari indicano l'ostilità della popolazione libanese verso le truppe siriane, che si dice che si comportano come forze di occupazione. Tuttavia, l'argomento giuridico è consentito che il requisito di carattere ostile, un aspetto essenziale di un'occupazione belligerante, è mancante dal momento in cui la forza di pace arabo è stato creato con il consenso del governo libanese attraverso gli accordi di Riyadh del 21 ottobre 1976. Inoltre, parlare di occupazione di un paese è appena appropriato quando le truppe di occupazione cosiddette sono sotto il comando del capo di stato dello stesso paese.
Si prega di attendere..

Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Gruppi che si oppongono alla presenza della forza in Libano affermano che è una forza occupante. A sostegno di questa teoria, questi avversari indicano l'ostilità della popolazione libanese verso le truppe siriane, che si dice di comportarsi come forze di occupazione. Tuttavia, l'argomentazione giuridica può essere fatta che il carattere ostile richiesto, un aspetto essenziale di una occupazione belligerante, è scomparso dal momento in cui la Forza di Pace Araba-Keeping è stato creato con il consenso del governo libanese attraverso gli accordi di Riyadh del 21 ottobre , 1976. Inoltre, parlare di occupazione di un paese non è certo adatto quando le cosiddette truppe di occupazione sono sotto il comando del capo di Stato dello stesso paese.
Si prega di attendere..
