La discussione precedente implica che, nei rapporti tra le forze vietnamite e le truppe dei Khmer Rouge, la legge dei conflitti armati internazionali dovrebbe applicarsi. Queste le ostilità possono essere considerati un prolungamento della prima fase del conflitto o la conseguenza dell'intervento vietnamita in concerto con un gruppo di ribelli, il Fronte Unito, che in seguito divenne il governo di Phnom Penh. In conformità con la Convenzione di Ginevra, combattenti Khmer Rouge che sono catturati dalle forze armate vietnamite dovrebbero essere riconosciuto lo status di prigioniero di guerra. I vietnamiti non dovrebbe consegnarli alle autorità Phnom Penh, che avrebbe preso in considerazione loro di essere cittadini in rivolta e quindi, non ammissibili per lo status di prisonerof-guerra.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
La discussione precedente implica che, nei rapporti tra le forze vietnamite e le truppe dei Khmer rossi, la legge dei conflitti armati internazionali dovrebbe applicarsi. Queste le Bien.essere possono ostilità considerati un prolungamento della prima fase del conflitto o la conseguenza dell'intervento vietnamita in concerto con un gruppo di ribelli, il Fronte, che Unito in seguito il governo di divenne Phnom Penh. In lubrificati con la Convenzione di Ginevra, Khmer rossi combattenti dalle forze armate sono catturati vietnamite dovrebbero bien.essere riconosciuto lo status di prigioniero di guerra. I vietnamiti non dovrebbe consegnarli alle autorità Phnom Penh, avrebbe preso in considerazione il loro bien.essere di cittadini in rivolta e quindi non ammissibili per lo stato di prisonerof-guerra.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
La Discussione precedente implica Che, nda rapporti Tra le Forze Vietnamite e le truppe dei Khmer Rouge, la legge dei Conflitti Armati Internazionali dovrebbe applicarsi. QUESTE le ostilità possono Essere considerati ONU prolungamento della prima fase del Conflitto o la conseguenza dell'intervento vietnamita in concerto con ONU gruppo di ribelli, il Fronte UNITO, il Che in Seguito divenne il Governo di Phnom Penh. In conformita con La convenzione di Ginevra, combattenti Khmer Rouge Che Sono catturati Dalle Forze Armate Vietnamite dovrebbero Essere Riconosciuto lo stato di prigioniero di guerra. I vietnamiti non dovrebbe consegnarli alle autorita Phnom Penh, il Che avrebbe Preso in considerazione Loro Di Essere Cittadini in rivolta e quindi, non ammissibili per lo stato di prisonerof-guerra.
Si prega di attendere..